mercoledì 9 luglio 2008

Ecco!! ho trovato il lavoro della mia vita!!!

Vedete quante utili proposte di lavoro si trovano sul sito di Monster?? scusate ma questo l'ho trovato prima io :

Responsabile Produzione e Qualità Nocciole


Il candidato prescelto opererà presso la sede turca dell’Azienda e si occuperà di coordinare le seguenti attività:
la produzione in campo delle nocciole;
l’analisi e la cernita del raccolto;
lo stoccaggio, l’imballaggio e la differente destinazione dei vari tipi di nocciole;
la gestione del personale preposto alle suddette attività.


Il candidato ideale ha maturato un’esperienza in analoga posizione, in aziende alimentari e/o di trasformazione di prodotti agricoli; costituirà titolo preferenziale l’aver acquisito conoscenze sulle nocciole. Ha conseguito una laurea in Agraria o Scienze e Tecnologie Alimentari, od in alternativa in Discipline di tipo economico maturando poi esperienza sul campo.
E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua turca; nel caso in cui il candidato non conosca la lingua turca gli sarà offerto un corso al fine di apprendere i rudimenti della lingua.
Potranno essere prese in considerazione candidature con adeguata formazione accademica ma prive di esperienza specifica nel ruolo, dotate di potenziale per una posizione di tipo gestionale, motivate ad imparare la lingua turca, ed a lavorare in Turchia.
Sede di lavoro: Izmit (Turchia).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglioso! Immagino ci sia la fila per andare a raccogliere le nocciole in Turchia...strano che non ce l'abbiano proposto con Ca Foscari! Giulia

MaXiZ ha detto...

Io ho già le valigie pronte!!
Il lavoro invidiato da tutti questo!!!