lunedì 31 marzo 2008

Che corso entusiasmante!

So che anche voi rimarrete rapiti e vi iscriverete in massa al corso di energia divina di cui ho trovato recentemente un volantino!
vi trascrivo i passi più salienti:
L'aria è il cibo e la sorgente di energia piu importante. Nella nostra vita possiamo restare senza cibo e senza acqua per giorni,(io al massimo per qualche ora) senza aria solamente per qualche minuto. Il cervello e un organo che ha bisogno di una quantita di ossigeno 3 volte maggiore degli altri organi e se non gli concediamo questa quantita se la prendera dagli altri organi (non certo dal mio fegato). Con le tecniche di respiro e il Respiro del Cobra (che è il mio preferito in assoluto) noi diamo la reviviscenza(? cos'è? un nuovo ballo?)totale al nostro sistema nervoso ed endocrino, ci liberiamo dalla depressione e dall'ansia acquisendo maggiore energia e concentrazione.

Ecco, se anche voi vi siete convinti, vi aspetto armati di tappetino e tuta ginnica al prossimo incontro descritto al http://www.yoga.it/eventdetail.php?idEvent=2306

Nel mentre mi raccomando respiri in quantità!

3 commenti:

MaXiZ ha detto...

Non ironizare così il mio corso.. CI ho investito molto sai!!! :P

Parigi 1871 ha detto...

Ok, ho trovato il modo di risolvere tutti i problemi legati a stress e depressione...

Evviva la reviviscenza!!!!

Marri, quando vieni a Genova pratichiamo un pò il Respiro del Cobra...


Mikuz

Siete bellissimi ha detto...

certo michela volentieri! e poi cerchiamo anche un bel corso di rahel e dei nostri amici elohim!