domenica 17 febbraio 2008

Le avventure di Marri l'anziano intollerante

Ciao amici, come state?
io sono distrutta dalla vita e stanca come non mai infatti credo mi iscriverò alla prossima edizione del grande fratello sperando che mi prendando e possa campare per un po' andando a buona domenica e facendo ospitate.
Nel mentre, la mia giornata tipo consta di avvenimenti entusiasmanti quali la mattutina corsa forsennata al'autobus, la rallegrante mensa e l'immancabile camomilla prima di andare a dormire..la mia scoppiettante routine è stata turbata la sera di martedì grasso da un gruppo di maledetti del belin che si sono messi alle 330 del mattino sotto le mie finestre con le casse giganti e la consolle del dj ma davvero del tipo concerto rock!
Al che, a Marri angriness, corsa in strada vestita alla bell e meglio per farsi giustizia , è stato detto che
-non era ragionevole
-alla richiesta di smettere di suonare la musica tecno hanno risposto :ma non è musica tecno !( due dita negli occhi sarebbe stata la risposta giusta)
-che anche loro lavoravano la mattina dopo ( alchè gli ho chiesto se davano anche a me un po' della droga che avrebbero utilizzato)
ma il bello doveva ancora arrivare:
ho chiamato la polizia e i carabinieri che mi hanno detto che me ne dovevo stare perchè il personale era ridotto e non potevano mettersi contro!
quante risate!e quanta beltà il giorno dopo al lavoro! marri l'animale feroce!

2 commenti:

Parigi 1871 ha detto...

Oltre all' innegabile fatto che: tu avevi ragione e loro torto, posso solo dirti che sei in buona compagnia. Io quest' estate volevo chiamare la polizia ogni volta che in passeggiata i concerti (peraltro sempre agghiaccianti) duravano oltre la mezzanotte....
W l'olderness intollerante!

paola

Unknown ha detto...

Be' dai l'aspetto positivo è che la prossima volta che un vicino con un mattarello in mano minaccerà di chiamare la polizia potrai ridergli in faccia sprezzante e continuare con il karaoke! W Marri l'anziana!