martedì 29 gennaio 2008

Eccomi!

Amici! scusate per la mia prolungatissima assenza! mi piacerebbe potervi scrivere che in questo periodo sono stata alle Maldive e per questo motivo non ho più scritto sul blog ma la verità è che ormai l'anzianità si è impadronita di me e i bei tempi di Marri wilderness e strongness sono ormai uno sbiadito ricordo, la camomilla serale con miele è diventata un rito irrinunciabile assieme al persistente dolore alle gambe (cha cambia di giorno in giorno un pezzo del tipo oggi il polpaccio sinistro, domani la caviglia destra). e solo per orgoglio personale non vado a dormire prima di mezzanotte ..quanta giovinilità e sorrisi.
Ma bando alle ciance, ecco a voi due nuovi bellissimi amici:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Marri,nessuno più di me può capire l'anzianità interiore ed esteriore...ma tu sei una guida per noi!!!
Hai una responsabilità!!!
Non trascurarci perfavore!!!

BENTORNATA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva!!!! ^^ sei tornata!!! ^^

Anonimo ha detto...

Ciao Marri!
Le foto del postalmarket e i due mini ponies sono la cosa più bella che ho visto oggi!
Anche io sono sempre stanca morta la sera...sto invecchiando!
un bacione
Xstal