martedì 25 dicembre 2007
buon natale e gioia nei cuori
martedì 11 dicembre 2007
Consigli moda per l'inverno che avanza
Bolzano!
Sfida raccolta!
Michela mi ha lanciato una sfida su parigi1871
http://paris1871.blogspot.com/2007/12/veneziani-contro-genovesi.html
e devo dire che le lettere proposte erano bellissime!! quanti annunci fantastici in liguria!
Tuttavia, Michela non poteva sapere che ho un asso nella manica: CARA CRONACA, il libro regalo di compleanno di Giulia che contiene le MIGLIORI lettere di sempre mai pubblicate su Cronaca Vera.
ecco alcune delle mie preferite ma sono davvero tutte bellissime, ve ne consiglio la lettura:
Quanta freschezza:
Spett.le C V, in merito dell'entrata dell'Eur è stata una fregatura, per non dire una truffa perchè costa tutto il doppio.
Se prendi una confezione di carta igienica, che prima costava 2 mila lire, ora costa 2Eur. Però io per risolvere il problema, tenendo conto che la carta igienica si adopera tutti i giorni, mi lavo solo nel bidè, per evitare di pagare questo prodotto il doppio per tutto l'anno.
Sei bellissimo e intelligentissimo:
Sono un lettore di C V dalle prime pubblicazioni e faccio un pochino di chilometri per comprarla. Curiosità di un lettore. Prima domanda. gentilmente, vorrei sapere, quali sono le nazioni straniere, in cui arriva Cronaca Vera? E quale la più lontanissima? Arriva puntuale al punto vendita? Seconda domanda. Le nazioni europei quanti sono e i loro confini quale sono?Fino a dove arrivano agli altri stati non europei?
Sei uno schianto:
Sono l'aspirante porno star Mirella, perciò inutile mi prolungo, già sapete che vorrei farmi fotografare in pose sexy,per essere pubblicata sul vostro giornale così finalmente posso diventare quello che mi sento di essere, una nuova Scharon Stone (con, meno male, decisamente meno anni di meno),il mio indirizzo è sempre lo stesso se volete,Bay Bay.
Ecco quello che si dice avere le idee chiare:
Sinior amico Pippo Franco ti invio un messaggio amico tramite la redazione, svegliati, non dormire tanto,quando ti parlo non ci sei. Se sei stanco prendi il bastone e cammina,se mi vedi chiamami in segreto alla prossima volta. non sono quelli amici che non capiscono te la detto un tale attento Pippo Franco che lui ti insegna e poi lo vedrai,vorrei mandare in missione Pippo Franco sul pianeta vega,senza giavellotto spaziale.
Andiamo tutti a rispondere in massa:
Gentile responsabile, sono disposto ad offrire a questa persona la somma di lire 500000 mensili se sarà disponibile a rendermi visita una volta al mese.Poi non si sa mai,potrei diventare anche molto più generoso,abitando a genova cogoleto,le sarà facile fare un breve sondaggio e scoprire che in effetti sono sempre stato molto generoso.Quest'insolita richiesta è dovuta alla figura che i media hanno fatto voler credere, e che mi ha determinato un totale abbandono da parte di tutti.
Donato Bilancia, carcere di Padova
Convenite con me che siano un sogno, eh?
mercoledì 28 novembre 2007
questa storia è bellissima

..e per altro, c'è mancato un attimo che finissi anche io sul giornale, dato che ero abituata a portare sugli amici aerei della ryanair tipo 6 valigie a mano ;)
Ciampino, due ore di ritardo per un peluche A risolvere tutto interviene una suora
ROMA - E' passato indenne dal check-in come bagaglio a mano. La padrona è riuscita così a portare il suo coccodrillo di peluche sul volo Ryanair da Roma Ciampino a Orio al Serio. Provocando un ritardo di ben due ore a tutti i viaggiatori. Il coccodrillo era stato sistemato su tre sedili e l'assistente di volo, durante il consueto giro di controllo per verificare che tutti avessero allacciato di cinture, ha subito notato il passeggero speciale: "Signora, non possiamo decollare se non lascia a terra il coccodrillo". Subito dopo, l'interfono ha annunciato: "Signori, non si può decollare per colpa del coccodrillo". Ma la passeggera non voleva rinunciare al pupazzo e gli altri viaggiatori si sono subito schierati in due fazioni: chi stava dalla parte del coccodrillo e chi invece avrebbe preferito volare rapidamente verso Milano. Il volo, bisogna dirlo, era già nato male. Prima l'imbarco era stato spostato per un ritardo tecnico. Poi si era verificato un bisticcio con un passeggero che aveva piazzato una valigia davanti all'uscita di sicurezza e non voleva spostarla. Infine, l'enorme coccodrillo. La padrona del pupazzone ha difeso la creatura con tutte le sue forze, usando toni pesanti e strattonando la hostess. Tanto che è dovuta intervenire la polizia di frontiera. Come se non bastasse un passeggero si è messo a riprendere il parapiglia con il telefonino e gli agenti lo hanno identificato. A calmare tutti è intervenuta un'autorità superiore, una suora, che si è alzata, ha parlato con l'equipaggio e gli agenti e alla fine anche con la padrona del coccodrillo. La signora alla fine si è alzata, si è caricata in spalla l'animale ed è scesa. E l'aereo ha potuto finalmente decollare.
martedì 27 novembre 2007
Buon Compleanno a me!
mercoledì 21 novembre 2007
martedì 20 novembre 2007
Leggo 2 la vendetta
potete anche vederli sul sito,però volevo segnalarvi il nuovo messaggio per l'indiano con il neo che fa scabinare:
All'indiano della Cam: inutile ke cerchi di ignorarmi. Dopo quella sera tutto è cambiato.Ho bisogno di te. Andrea
Io, ma credo anche tutti voi, aspetterò con ansia lunedì prossimo per vedere come continuerà questa storia che non ha niente da invidiare a Beautiful!!!
Marri la volpe

lunedì 19 novembre 2007
Consigli cinematografici
domenica 18 novembre 2007
Uniamo l'utile al dilettevole!
venerdì 16 novembre 2007
la sempre mirabolante moda tedesca

giovedì 15 novembre 2007
Natale si avvicina..

VI dico solo che Natale si avvicina e so che siete tutti un po' frementi di ricevere questa deliziosità..fatemi sapere il vostro modello preferito (c'è il link al sito)..buon natale!
Il sifone del water non è certo l'oggetto più elegante di casa nostra. Comunque la si metta, infatti, non ci si può certo sbarazzare dello sc
iaquone di un wc, o per lo meno io non ve lo consiglio. Coprirlo di adesivi non lo renderà certo più bello, nè tantomeno rivestirlo con un tappetino peloso rosa salmone (magari coordinato a quello che avete scelto per il copriwater) potrà aggiungere quel tocco di eleganza ed originalità che cercate.Ma un modo per dimostrarsi creativi anche con il sifone del water esiste, e si chiama Glass Toilet. L'ultima evoluzione dello scarico del gabinetto è infatti realizzata in materiale plastico (invece della solita porcellana) ed è completamente trasparente. I sifoni forniti da Glass Toilet si acquistano decorati nel modo che preferite: potrete comprarne uno comprensivo di giardino zen, o di acquario in miniatura (sono disponibili solo pesci di plastica) o scegliere di far montare un modellino della perduta Atlantide.
La vostra fantasia potrà sbizzarrirsi a piacimento, e se non avete ancora idee precise il sito dedicato al prodotto offre una serie di suggerimenti estremamente colorati e divertenti. Vi sarà possibile dunque acquistare un'unità già allestita oppure comperarne una da personalizzare, scegliendone il soggetto e la disposizione: dal logo della vostra azienda ad un modello in scala dell'ultimo pesce che avete pescato, passando per una bella foto di famiglia o per un diorama progettato da voi. Sono in vendita ovviamente anche copriwater coordinati.Il prezzo delle Glass Toilet non è tra i più abbordabili: la ditta chiede 295 $ (208 ?) per i modelli standard e ben 500 $ (353 ?) per il modello personalizzabile. Ma immagino che la faccia di vostra moglie di fronte allo sciacquone nuovo non abbia prezzo.
lunedì 12 novembre 2007
www.leggo.it
Voglio inoltre condividere con voi la gioia di aver fatto una scoperta sensazionale stamattina:
esiste il sito di Leggo, il fantastico giornale che danno gratis!! e si possono leggere le lettere di tutte le edizioni di Italia!!
Io tuttavia vorrei segnalarvi le mie preferite dell'edizione odierna di Venezia
All'indiano ke scende a Murano e lavora alla Cam: quel neo che hai sul naso mi fa letteralmente scabinare ( non voglio neanche sapere che cosa voglia dire). Vorrei incontrarti un giorno a Martellago. Da Andrea il tuo marinaio
(ricordatevi che siamo a Venezia appunto ;)
Da Valentina a Lorenzo: sei troppo figo..sei già fida (che sogno il nuovo gergo giovanile)? risp su leggo
A occhi di giada: amore mio, che tesoro che sei quando dici che mi chiami e non mi chiami mai. Ma ti adoro, mio principe della mia vita, la matta (si, non mi sento di contraddirla)
a Eros del Foscarini: non crederti tanto fisso (preparatevi perchè sarà la nuova parola dell'estate)
a Maopiccina da Maogrande: manca poco amore e potremo realizzare quel nostro magico momento tanto atteso!(ehm..non c'è bisogno che dica quale saràmai questo momento tanto atteso... vi faccio un occhiolino ;)) lo so che qui no ha valore ma sarà ugualmente importante per noi, ti amo patata
Che sogno,quasi fanno concorrenza con i titoli del Gazzettino!
domenica 11 novembre 2007
Anzianità

lunedì 5 novembre 2007
LAUREA!!!
martedì 30 ottobre 2007
Tanti Auguri Paola!


giovedì 25 ottobre 2007
Oggetti che vorrei possedere assolutamente

mercoledì 24 ottobre 2007
Il Giappone è sempre fantastico

Aya Tsukioka, designer e stilista giapponese di 29 anni, ha di recente proposto all’attenzione del pubblico la sua nuova collezione, pensata per tutelare donne e bambini dall’aggressione di eventuali malintenzionati. Pur essendo infatti il tasso di criminalità in Giappone estremamente basso, a quanto pare i cittadini del paese del Sol Levante sono sempre molto interessati alle questioni di sicurezza pubblica, e proprio da questa esigenza è nata la linea di abbigliamento pensata dalla signorina Tsukioka.


Li voglio tutti !!

e sentite la descrizione:
L’AK-47 di Hello Kitty è un kalashnikov, un fucile d’assalto estremamente popolare, rivestito di placche in titanio rosa e decorato con il familiare faccione della gattina Sanrio. Esistono soltanto 500 pezzi del fucile, prodotto in edizione limitata e venduto completo di tracolla realizzata all’uncinetto e, con la piccola aggiunta di 100 $ , disponibile con la firma dell’autore impressa a fuoco sull’handguard. Questa “elegante” arma da fuoco costa 1072,95 $ (748 €)

LAUREA!

domenica 7 ottobre 2007
Questo signore è il mio idolo

lunedì 24 settembre 2007
Evviva la tecnologia giapponese
Cosmo sei la migliore
venerdì 14 settembre 2007
Giappone Mon Amour
Sanrio Purolando
mercoledì 5 settembre 2007
martedì 4 settembre 2007
お誕生日をおめでとう!
venerdì 31 agosto 2007
Quanta eleganza
, anche se devo dire che fino ad ora non è che ne abbia visto proprio a migliaia in giro, sarà che il mio occhio è allenato ai casi umani del dipartimento!