mercoledì 15 aprile 2009

Rieccoci con il nostro appuntamento settimanale di frasi bellissime e sbarazzine..

Da Michele che legge a Feltrinelli Marconi alle mie ammiratrici: siete davvero simpatiche ma se continuate così mi scioglierete con gli occhi...

Per Violeta la bonita ecuadoriana: a volte aumentando l'età, aumenta anche il fascino, la bellezza. Come nel tuo caso. Gianni.

Alla guardia gigante di Cavour: se non ci fossi tu con quei occhi meravigliosi lo sguardo intenso e il tuo fascino la stazione sarebbe al buio complimenti.

Per Anna: sei il peperoncino ke mi fa bruciare di passione e l'acqua ke placa la mia sete di te. Ti amo cucciola. Maurizio.

Per Asdrubale da Mario: anche se sono un palla al piede spero di continuare con te quest avventura! Non te l’ho mai detto, ma in fondo ti voglio bene.

Alla signora mora che fa le pulizie all ist di igiene della Sapienza: vorrei dire che la trovo sensuale e dolcissima ma solo a guardarla mi imbarazzo, uno studente.

Alla bellissima ragazza dello sportello dell’osp. Israelitico: con i capelli neri e occhi verde mare e con quel grande seno che esprime tutta la tua gioia di vivere, guardami ancora così e lì mi farò ricoverare.

A Giorgia di Roma tre che prende il sole integrale: vuoi essere la mia Gioconda? Il tuo lupacchiotto.

Per il mio micetto dagli occhi color savana: l'altra sera è stata...graffiante! Ti amerò più di ieri x sempre. Tua psicologa.

Alla ragazza con la smart che ho tamponato col mio tir sul raccordo: eri una maschera di sangue ma sembravi carina. Chiamami.

Alla panterona della cabina acc. di Roma Termini: la tua bellezza mi fa impazzire e non solo quella. Come devo fare x fartelo capire?

Per la mia patatina preoccupata: stai tranquilla e vedrai che tutto si sistema. Mi fai morire con i tuoi sguardi e sorrisi! Ti voglio bene tu Ciccio Pasticcio.

Per Alex della 4a od del Fermi: ciao so che hai chiuso con Marcello io sono Jonathan e se vuoi parlare o altro chiedi di me a Marcello cmq sei molto conosciuto e ricercato tra i nostri amici, ciao tvb.

Per Matteo Alilaguna: ieri sera ti avrei strappato quella camicietta californiana! C&C.

sabato 11 aprile 2009

buona pasqua a tutti!


e per meglio inoltrarci nello spirito pasquale, vi segnalo questa bellissima notizia che ho letto sul gazzettino:

"furibonda lite tra fratelli finisce al bar a colpi di forcone"


che sogno mirabolante..

giovedì 2 aprile 2009

Che deliziosi
















Non sono accattivanti i peluches dei virus? sapete che bello tenere sulla scrivania del lavoro il peluche del virus ebola?

quanto prestigio..
raffreddore (blu), ebola ( marrone), ulcera (giallo), verde (malaria)

mercoledì 1 aprile 2009

controffensiva veneziana!

A Lele di Pellestrina ke martedì 24 era all'Imperial: certo ke 6 propio figo! Hai mai pensato di andar a fare lo spogliarellista? Saresti molto bravo. Ammiratrici lido.

A Floriana di Marghera: ora che 6 diventata nonna parliamoci, ho un desiderio vederti con Eros e Ramir. Cercami, Alfio. Baci.

Da Me: penso di essere l'autista del 02.01. Ci vediamo il 13 alle 10 a Marghera alla fermata di via Rinascita vicino alla rotonda dove fanno il mercato con una copia di leggo in mano?

Giovanna: è nata una bellis amicizia. Sei la ragazza + simpatica dell’aliscafo, Tina.

Per la ragazza di 4 del fermi ke tocca sempre gli occhiali: la smetti? Da due persone ke ti vogliono bene. Amore ti lovvo, indovinerai chi siamo?

Per Eva da Merenda: l’altra sera in macchina è stato bellissimo…un concerto di emozioni sfrenate! Sibilami ancora una volta ti prego.

Da un cliente a quell operatore dell’acegas che viene martedì a sbloccare il contatore di acqua luce e gas: muoviti altrimenti la tipa che mi piace non viene da me!



personalmente sibilami ancora una volta ti prego diventerà il mio nuovo motto!

Li voglio tutti!!!











Ciao cari amici.. come state??








io sono sempre più anziana ma grazie alla bella stagione alle porte ho riacquistato un po' di vigorosità e pimpanteria (almeno spero se no entro l'estate mi troverete su una panchina al sole a dare da mangiare ai piccioni)








nel mentre, vi propongo queste bellissimi my mini pony rifatti da un 'artista che si chiama Mari Kasurisen http://www.marikasurinen.com/sculptures_main.html








io non so scegliere il mio preferito...forse kill bill .. ma sono tutti magnifici!!








offensiva veneziana...reprise!

Alla bionda con il woolrich rosso e la borsa marrone che arriva a Padova alle 7.45 in treno: il tuo rosso mi accende, l'azzurro dei tuoi occhi mi stende.

A Alessandro F. dell'Einaudi 1E: sei il mio sogno erotico però, quando potremmo incontrarci amore mio? Un bacione grande grande dalla tua piccola.

Alla coppietta più chic del primo anno di medicina: nel vostro super Cayenne facciamo un bel triangolo? Da trentino 89.

Per fagiano: la tua perseveranza e senso del dovere ci eccita. Sei il nostro sogno proibito. Le tue colleghe.

Alla rossa seduta accanto a me alla lezione di Autocad: credo di essermi innamorato di te, avevi una maglia leopardata e una gonna nera…non posso fare a meno di pensare alle tue lunghe gambe. Ti aspetto la settimana prossima nella stessa aula.

Alla ragazza con il seno piccolo: sei la mia preferita. Ricordati, le dimensioni non contano, mi scaldi il cuore con ogni sguardo. Ti va un incontro?

Per il ragazzo con la giacca nera, che mi ha chiesto quante fermate mancavano a Duomo da Cadorna: voglio conoscerti. Gianna.

A te guardia d Banca Intesa: 6 bellissima, oggi, lun. pom m hai detto ke lo sport era fuori servizio, ma tanto ho visto te, parlami!

Ad Alby: sei un ragazzo meraviglioso, è passato un anno e volevo farti tanti auguri x il nostro anniversario segreto. Ti voglio bene davvero.

Al bellissimo ragazzo con i capelli viola che prende la C da Silvia hot.: il tuo taglio selvaggio mi fa impazzire. La tua cow girl.

Al ragazzo con la felpa della Marina Militare ke scende dall'11 in Porta Nuova: il tuo sguardo mi scioglie...il tuo fisico possente mi dà sicurezza.

Da Giusy a Peter B.: nn è il migliore dei modi x dirtelo, ma a settembre saremo in 3. T amo!