lunedì 28 luglio 2008

e sempre nella via dei festeggiamenti...BUON COMPLEANNO CELESTE!!


e per augurarti tanti auguri...una bellissima foto vintage di quando eravamo giovani e pimpantissime!!

sabato 26 luglio 2008

Buon Compleanno fratello Simone!!




Tanti auguri a mio fratello Simone che oggi compie 22 anni!!

allegria e festeggiamenti danzanti!

sabato 19 luglio 2008

Tanti Auguri Stella!!!

Tanti auguri Stella!! sei bellissima e astutissima!

lunedì 14 luglio 2008

L'angolo della natura!


Guardate che carine le dieci oche che hanno gli zii della giulia! le voglio anche io in casa mia a venezia!!e la giulia mi ha detto che si muovono solo in branco seguendo l'oca capo!! che carine!

giovedì 10 luglio 2008

COMPLIMENTISSIMI DOTTORESSA MAGISTRALE PAOLA!!


Tantissimi complimenti alla bellissima Paola che si è laureata nella gioia e nel tripudio ottenendo persino la pubblicazione della tesi ( a natale in tutte le edicole assieme al secolo xix )
Complimentissimi visissimi e lietissimi e integerrissimi
E sabato...disfacimento !!!!

mercoledì 9 luglio 2008

Marri la volpe # 1

Cari amici, come ben sapete, non mi annoio mai vivendo con me stessa:
l'altro ieri mi sveglio e vedo che l'orologio fa le 7.40 ( ovvero era già tardi per il lavoro). Velocemente mi vesto, mi ricompongo e corro in strada senza neanche aver bevuto il tè verde (per me fonte di grande gioia e allineamento con il cosmo). Vedo in effetti che ci ben poche persone per la strada ma non me ne curo e anzi, da un orologio di quelli tipo delle chiese vedo che sono le 8 meno 10...arrivata a piazzale roma, dove per fortuna c'è un grande orologio digitale mi prende un colpo: sapete che ore erano?? le 6 e 55!! aaaa quando si è furbi!!! come delle faine ! non vi dico tutto il giorno l'occhio spento e vituperante!!

Ecco!! ho trovato il lavoro della mia vita!!!

Vedete quante utili proposte di lavoro si trovano sul sito di Monster?? scusate ma questo l'ho trovato prima io :

Responsabile Produzione e Qualità Nocciole


Il candidato prescelto opererà presso la sede turca dell’Azienda e si occuperà di coordinare le seguenti attività:
la produzione in campo delle nocciole;
l’analisi e la cernita del raccolto;
lo stoccaggio, l’imballaggio e la differente destinazione dei vari tipi di nocciole;
la gestione del personale preposto alle suddette attività.


Il candidato ideale ha maturato un’esperienza in analoga posizione, in aziende alimentari e/o di trasformazione di prodotti agricoli; costituirà titolo preferenziale l’aver acquisito conoscenze sulle nocciole. Ha conseguito una laurea in Agraria o Scienze e Tecnologie Alimentari, od in alternativa in Discipline di tipo economico maturando poi esperienza sul campo.
E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua turca; nel caso in cui il candidato non conosca la lingua turca gli sarà offerto un corso al fine di apprendere i rudimenti della lingua.
Potranno essere prese in considerazione candidature con adeguata formazione accademica ma prive di esperienza specifica nel ruolo, dotate di potenziale per una posizione di tipo gestionale, motivate ad imparare la lingua turca, ed a lavorare in Turchia.
Sede di lavoro: Izmit (Turchia).

mercoledì 2 luglio 2008

La voglio!!


Gli appassionati sanno bene che di Barbie ne esistono davvero a centinaia, e che alcuni modelli da collezione possono essere considerati alla stregua di francobolli rari o di monete antiche. Insomma ci sono al mondo Barbie per tutti i gusti.Anche se questa bambola non ha mai suscitato in voi un particolare interesse, sono sicura che esiste almeno uno di questi modelli che non mancherete di apprezzare: realizzata per celebrare il quarantacinquesimo anniversario del film Gli Uccelli, di Alfred Hitchcock, questa Barbie in edizione limitata è stata progettata sull’immagine, ormai diventata un’icona nell’immaginario collettivo, di Tippi Hedren, la celebre attrice protagonista, mentre tenta di difendersi da uno stormo di uccelli inferociti che ambiscono ai suoi globli oculari.Questa è una delle poche versioni di Barbie in cui la bambola, ovviamente, non sfoggia il suo tradizionale sorriso smagliante, ma esibisce anzi un’espressione piuttosto preoccupata.Questo stupendo modello da collezione, che include tre uccelli di plastica, verrà messo in vendita da questo Ottobre a 44,99 $ (28,50 €). [via Boin Boing Gadgets]