martedì 29 aprile 2008

domenica 27 aprile 2008

Bergamo!


Ciao Amici!
come va? io sono andata con Massimo per il 25 aprile a Bergamo, abbiamo visto tanti bei posti tra cui la minitalia e il parco di divertimenti leolandia e tanti begli animali carini di cui presto metterò le foto per la vostra gioia!il sole è sorto alto nel cielo brillante tutti e tre i giorni e ora mi trovo le gote rosse come heidi!! (senza le caprette)

maialini vietnamiti bebè!


caprette in confidenza!


Che arguzia


Non resta altro da fare che inchinarsi di fronte all'astuzia di chi ha deciso il nome di questo motel!!il mio nuovo idolo!!

lunedì 21 aprile 2008

grazie mille giulia per questo prestigiosissimo titolo che non ha bisogno di nessun commento...

Dove andremo a finire?

sentite che bell'offerta di stage pubblicata sul sito dell'università da parte della Louis Vitton senza un po' di vergogna:

Lo stage riguarda l'area commerciale, vendita diretta e si svolgerà all'interno dello store Luis Vuitton in costante affiancamento ad esperti venditori ( mmm magari con il termine commessa semplificavate questo giro di parole). Lo stagiaire avrà la possibilità di avere una visione a 360 gradi della realtà dei beni di lusso acquisendo competenze sui più comuni processi di vendita ( battere lo scontrino in cassa?). Potrà inoltre sviluppare le proprie capacità comunicative/relazionali e approfondire l'uso delle lingue straniere grazie ad un costante contatto con la clientela (signora questo vestito le sta benissimo e lei è bellissima lo so già dire senza fare stage!!!).
rimborso spese:500 euro (sinceramente uno spera almeno di tirare su due soldi facendo la commessa!!)

Va bene tutto però pensavo che nulla sarebbe stato superato dalle addette vendita in stage richieste durante il periodo di natale da sephora! che mestizia profonda

mercoledì 16 aprile 2008

L'angolo di mia mamma




Sabato alla fiumara, mia mamma vedendo questo bel cartello esposto nella vetrina del tanto raffinato negozio jennifer
ha esclamato! ahhh intendono il crollo dei prezzi richiesti dalle signorine della strada!! effettivamente non mi sento di darle torto!!

Le avventure di marri la volpe




Ciao amici cari, una nota di allegria in questa valle di lacrime: una nuova avventura di marri la volpe.

Giovedì sera in un momento di energia sospetta ho deciso che era giunto il tempo di mettere ordine in camera mia prima che i vestiti sparsi per terra cominciassero ad animarsi di vita propria asieme al marasma generale. Ho buttato via diligentemente tutto (senza un perchè e un per come) quello che si è trovato sulla mia strada seguendo solo la nuova via del riciclo ecologico giusto per sentirci amici della natura e del cosmo. Ben finita la prima parte del mio racconto.
Seconda parte: sabato mattina, nell'affanno della partenza per genova, mi sovviene alla mente che non avevo più trovato il passaporto per votare (la carta d'identità risulta smarritatipo da 6 mesi ma fa lo stesso). Ho fatto un po' di mente locale per cercare di farmi venire in mente quando era stata l'ultima volta che l'avevo visto e con un brivido lungo la schiena mi è sovvenuto che un giorno di alluvione feroce l'avevo avvolto al giornale metro per non bagnarlo!! allorchè sono corsa nel mio rumentino per la carta e indovinate un po' cosa ho trovato nel ravatto diligentemente avvolto nel metro??? grazie al cielo non avevamo ancora messo via il sacchetto della carta per strada! che sogno sarebbe stato andate a ravattare come i barboni tra i rifiuti! che fantasia anni 80!

martedì 15 aprile 2008

Tanti auguri caro Anto!


Tanti auguri caro Antonio evviva evviva per i tuoi bellissimi 18 anni!

lunedì 14 aprile 2008

Adesioni Mini Pony Landia

AMici anche voi angosciati per i risultati di queste elezioni, non dovete preoccuparvi:sto organizzando un bel pullman che ci porterà tutti nell'entroterra ligure ( dato che credo verrò cacciata a breve dal veneto in quanto nata sotto il po) tipo neirone o paesi limitrofi dove verrà fondato il partito /stato di mio miny pony landia con a capo il bello e sempre verde fior di fragola! che ne dite? vi sembra una bella idea allettante? fior di fragola garantisce a tutti voi biada e nitriti in quantità! aderite numerosi! Io proporrei un bel villaggio stile mormone fermo all'800! che te dite? siete un po' d'accordo?

Skunk Anansie - Secretly (uncut)

Garbage - Push It

Cibo Matto -

bene ho deciso di rifugiarmi nel passato. questa canzone la ascoltavo l'ultimo anno di superiori santo cielo quasi 9 anni fa!!!

Claudio Cecchetto - Gioca jouer

dopo aver appreso i risultati di queste elezioni, ho deciso di rifugiarmi nel ballo del gioca jouer.. credo che i prossimi post verranno scritti da acapulco d0ove vivrò intrecciando perline e canestri

sabato 12 aprile 2008

Elezioni

AMici!! domani ci sono le elezioni e io sono tornata pimpante a genova! so che non ce ne sarà bisogno, tuttavia vorrei fare un ulteriore appello: sapete chi ha tirato fuori dalla rumenta il pdl?? Katia Noventa, il mandrugone che teneva il microfono a Fiorello quando conduceva il karaoke! quanta serietà! e Moira Orfei? a lei una candidatura la neghiamo?

giovedì 10 aprile 2008

Alice in Chains - Would

Ava Adore

Ah, che nostalgia!! paola, celeste, vi ricordate che abbiamo visto gli smashing pumpkins a genova?? vi dico solo che era il '98!!

Soundgarden - Black Hole Sun

ahh i soundgraden! quanti ricordi di giovinezza!

Red Hot Chili Peppers - My Friends

Paranoid Android - Radiohead

scusate ma mi sta prendendo la nostalgia revival musicale anni 90! e in più non ho voglia di riordinare e quindi sto cercando una scusa! che bel video! mi ero dimenticata! che bravi!ecco mi dispiace proprio non aver mai visto dal vivo i radiohead!

come stavamo ieri-Marlene Kuntz

invece direi che il tempo è andato a favore del fascinoso Cristiano Godano!Paola correggimi ma mi pare che li siamo andati a vedere nel 1997!!

Sempre sull'onda del revival...Subsonica - Radioestensioni

santo cielo ha già dieci anni!! e samuel aveva ancora i capelli!

Gazzettino la vendetta




vi propongo due bei titoli edificanti che ho trovato a Monselice nel week end..peraltro mi sono dimenticata di dirvi che io e Massimo siamo stati alla bellissima sagra dello gnocco a Teolo superiore ( vi dico solo che al confronto Neirone è una metropoli scintillante), un sogno! c'erano le signore che facevano gli gnocchi al momento! però poi siccome facevqa freddo e l'anzianità ormai è sopraggiunta,siamo andati al bar centrale culo dove ci hanno visto in faccia e ci hanno fatto pagare 2 cioccolate e 2 pezzi di torta 12 euro! ima dico io! a Teolo SUPERIORE!! il prossimo che mi dice che venezia è cara gli arriva un dito nell'occhio!

Quel che si dice raschiare il fondo del barile..


Oggi all'Auchan vendevano queste pizze surgelate pubblicizzate da Salvo del Grande Fratello 1!

che sogno!! beh almeno non fa concorrenza agli altri partecipanti che credo si trovino tutti ammassati agli angoli delle strade!
Peraltro non so se si riesce a leggere, "dalla ricetta di salvo" ah beh nella pizza margherita cosa ci avrà messo come ingrediente segreto? un babbà?la droga?
Inoltre tornando a casa in vaporetto mi si è ovviamente seduto vicino un signore pazzo meraviglioso che ha continuato a cantare "è primavera svegliatevi bambini" e a ripetere quello che è diventato il mio slogan preferito: "mi raccomando a marzo e ottobre niente anguria e melone". Mi raccomando questa estate vi voglio tutti vedere con addosso la maglietta con questa scritta!

mercoledì 9 aprile 2008

Che sogno!!

Quello che vedete qui sotto è un vigile finto!! ne hanno messi un o' ad abano terme per far rallentare i guidatori! anche massimo ne ha visto uno e da lontano sembrava vero!
he volpi qui nel nordest!!

martedì 8 aprile 2008

Bluvertigo - LSD - 1994

Che vintage! che anni 90!

Che tristezza

Amici miei,
per favore andate a votare, mi raccomando. Come ho già scritto nel blog degli amici genovesi, è doveroso andare a votare anche se non si è convinti al 100% perchè in ogni caso un governo verrà eletto.
Ora però vorrei condividere con voi cosa che, per mia ignoranza, fino a stasera non sapevo cosa significasse e che ora mi ha gettato nello sconforto:
la detassazione degli straordinari, uno dei punti chiave del programma del nostro amico PDL:
ho trovato in questo sito che si chiama the eye of Young economist (nn sono riuscita a mettere il link perchè è troppo lungo) la spiegazione di quello che comporterebbe l'approvazione di questa legge:
"......Da ultimo sembra importante rilevare come, sebbene la detassazione degli straordinari possa essere un metodo efficace per regolarizzare il lavoro straordinario in nero, una politica di questo tipo potrebbe in realtà disincentivare le assunzioni di nuovi lavoratori, diventando quindi un disincentivo occupazionale: se, ad esempio, in un’impresa di 10-15 dipendenti, ognuno decidesse di effettuare mediamente un’ora giornaliera in più di straordinario, e se questo avvenisse con un sistema di detassazione degli straordinari, l’impresa non avrebbe alcun incentivo ad assumere un nuovo dipendente (10-15 ore di lavoro straordinario al giorno corrispondono presumibilmente, da un punto di vista produttivo, a 8 ore di lavoro ordinario, con la differenza che le 10-15 ore di lavoro straordinario, con la detassazione, costerebbero molto meno delle corrispondenti 8 ore di lavoro ordinario e disincentiverebbero l’assunzione di un nuovo lavoratore). In tal caso non sarebbe forse meglio detassare le nuove assunzioni?!"

Non lo so, sinceramente io sono un po' disperata..quindi non ci saranno più neanche gli stagisti..a questo punto spero davvero che nel 2011 arrivi il meteorite che hanno detto perchè sinceramente ora come ora mi sembra una prospettiva più allettante dell'andare a chiedere l'elemosina per strada coperta di stracci. ( o mi trasferirò in Uganda che nel frattempo sarà diventato un paese con una qualità della vita più alta della nostra)

...e quanta eleganza

Un grazie di cuore a Milly d'Abbraccio che mi ha rifatto trovare il sorriso... la pornostar si distingue sempre per eleganza con questo bel poster elettorale..giustamente ha pensato, ci è riuscita Cicciolina a farsi eleggere, perchè non io?
incrociamo le dita che alle prossime regionali si presenti la bellissima cartomante trans Paciaroni


lunedì 7 aprile 2008

Alla notizia che Angelina Jolie avrà due gemelli..


mia mamma ha esclamato:"E santo cielo, ma cosa vuole fare, Biancaneve e i sette nani?"
mia mamma è sempre un po' favolosa

sabato 5 aprile 2008

Povera Italia/Napoleone a Waterloo ha avuto la sua vittoria più bella

questo signore Luca Luciani è un top manager della telecom e prende 800000 euro all'anno! direi che c'è speranza per tutti

giovedì 3 aprile 2008