mercoledì 30 gennaio 2008

tanti auguri caro Jari!


Uniamoci tutti in un coro di auguri per il caro Jari che oggi compie gli anni!! sei bellissima e vistosissima. ps in questa foto siamo un sogno che si avvera ;)

martedì 29 gennaio 2008

Eccomi!

Amici! scusate per la mia prolungatissima assenza! mi piacerebbe potervi scrivere che in questo periodo sono stata alle Maldive e per questo motivo non ho più scritto sul blog ma la verità è che ormai l'anzianità si è impadronita di me e i bei tempi di Marri wilderness e strongness sono ormai uno sbiadito ricordo, la camomilla serale con miele è diventata un rito irrinunciabile assieme al persistente dolore alle gambe (cha cambia di giorno in giorno un pezzo del tipo oggi il polpaccio sinistro, domani la caviglia destra). e solo per orgoglio personale non vado a dormire prima di mezzanotte ..quanta giovinilità e sorrisi.
Ma bando alle ciance, ecco a voi due nuovi bellissimi amici:

Ecco a voi...


il suadente Pony Manopola!
grazie Celeste sei bellissima
e il bramante Pony Asahi / Gin Lemon.(non mi ha ancora comunicato il suo nome definitivo)..non si vede molto bene ma sulla coscia ha disegnata una birra! e profuma di birra anche ! viene dal Giappone e credo che siate tutti unanimi nel convenire che l'abbiano inventato per me!
Hola Felix muchas gratias!!! thanks a lot it is really beautiful!

Ovviamente vengono tutti e due al lavoro con me e fanno la loro bella figura sulla scrivania accanto al computer!

Altro che Ikea!

Grazie a Jacopo che mi regalato questo prestigiosissimo catalogo del tipo Postalmarket giapponese che ha catturato le mie invidie per le bellissime soluzioni che le signorine giapponesi possono adottare per le loro case (presto seguirò il loro esempio di stile fascinoso)

Devo dire che purtroppo ho dovuto operare una rigorosa selezione di tutti i deliziosi pezzi di arredamento proprosti ma non ho potuto trattenermi dal mostrarvi..

la deliziosa moquette a cuori adatta a ogni occasione formale e non

il copri water che vi permettera di stupire i vostri ospiti grandi e piccini (non preoccupatevi amiche di Ge, non c'è bisogno di accapigliarsi ne ho già preso uno per ciascuna)

lunedì 28 gennaio 2008


questo tripudio di fiocchi che mi ha catturato oltre ogni limite e che presto sarà mio (segue pag successiva)

domenica 27 gennaio 2008


e per finire in bellezza, mi dspiace che non si vedano molto, i copri water usa e getta in fantasia
leopardo!!

un sogno di eleganza che si avvera