martedì 25 dicembre 2007

buon natale e gioia nei cuori


Ciao amici cari buon natale a tutti voi! come unpo' di voi sanno già quest'anno sono dovuta rimanere a venezia per il lavoro ma la mia famiglia mi ha raggiunto festante!

Potete vedere il mio alberello nella foto qui a destra!
notate che bella la punta ;) un sogno che si avvera

martedì 11 dicembre 2007

Per l'invidia di grandi e piccini..


..ecco il mio bel calendario dell'avvento di Barbie!

Consigli moda per l'inverno che avanza


Amici, se anche da voi il freddo si sta facendo malandrino, fate come questa bella signora: scuoitate un animale selvaggio e infilatevici dentro!vi aggiungo un'indiscrezione/dettaglio moda:la signora indossava un bel paio di occhiali da sole alle 6 di sera!

Bolzano!




Sabato io e Massimo siamo stati al mercatino di natale di Bolzano!è stato bellissimo, c'erano tanti bei cavallini (ho cercato di rubarne una e di metterlo in borsa ma alla fine mi hanno scoperto) e potete vedere nelle foto bellissimi con il nostro vin brulè. Inoltre, per la letizia di grandi e piccini, come accompagnamento musicale avevano ingaggiato (credo in cambio di una tazza di vin brulè) Bobbi Solo!


Sfida raccolta!

Ciao amici, scusate la prolungata assenza ma l'anzianità e la debolezza si sono impadronite di me,ribadisco agli amici ancora studenti,siete ancora in tempo, non laureatevi!!
Michela mi ha lanciato una sfida su parigi1871
http://paris1871.blogspot.com/2007/12/veneziani-contro-genovesi.html
e devo dire che le lettere proposte erano bellissime!! quanti annunci fantastici in liguria!
Tuttavia, Michela non poteva sapere che ho un asso nella manica: CARA CRONACA, il libro regalo di compleanno di Giulia che contiene le MIGLIORI lettere di sempre mai pubblicate su Cronaca Vera.
ecco alcune delle mie preferite ma sono davvero tutte bellissime, ve ne consiglio la lettura:

Quanta freschezza:

Spett.le C V, in merito dell'entrata dell'Eur è stata una fregatura, per non dire una truffa perchè costa tutto il doppio.
Se prendi una confezione di carta igienica, che prima costava 2 mila lire, ora costa 2Eur. Però io per risolvere il problema, tenendo conto che la carta igienica si adopera tutti i giorni, mi lavo solo nel bidè, per evitare di pagare questo prodotto il doppio per tutto l'anno.

Sei bellissimo e intelligentissimo:
Sono un lettore di C V dalle prime pubblicazioni e faccio un pochino di chilometri per comprarla. Curiosità di un lettore. Prima domanda. gentilmente, vorrei sapere, quali sono le nazioni straniere, in cui arriva Cronaca Vera? E quale la più lontanissima? Arriva puntuale al punto vendita? Seconda domanda. Le nazioni europei quanti sono e i loro confini quale sono?Fino a dove arrivano agli altri stati non europei?

Sei uno schianto:

Sono l'aspirante porno star Mirella, perciò inutile mi prolungo, già sapete che vorrei farmi fotografare in pose sexy,per essere pubblicata sul vostro giornale così finalmente posso diventare quello che mi sento di essere, una nuova Scharon Stone (con, meno male, decisamente meno anni di meno),il mio indirizzo è sempre lo stesso se volete,Bay Bay.

Ecco quello che si dice avere le idee chiare:

Sinior amico Pippo Franco ti invio un messaggio amico tramite la redazione, svegliati, non dormire tanto,quando ti parlo non ci sei. Se sei stanco prendi il bastone e cammina,se mi vedi chiamami in segreto alla prossima volta. non sono quelli amici che non capiscono te la detto un tale attento Pippo Franco che lui ti insegna e poi lo vedrai,vorrei mandare in missione Pippo Franco sul pianeta vega,senza giavellotto spaziale.

Andiamo tutti a rispondere in massa:

Gentile responsabile, sono disposto ad offrire a questa persona la somma di lire 500000 mensili se sarà disponibile a rendermi visita una volta al mese.Poi non si sa mai,potrei diventare anche molto più generoso,abitando a genova cogoleto,le sarà facile fare un breve sondaggio e scoprire che in effetti sono sempre stato molto generoso.Quest'insolita richiesta è dovuta alla figura che i media hanno fatto voler credere, e che mi ha determinato un totale abbandono da parte di tutti.
Donato Bilancia, carcere di Padova

Convenite con me che siano un sogno, eh?