mercoledì 28 novembre 2007

questa storia è bellissima



..e per altro, c'è mancato un attimo che finissi anche io sul giornale, dato che ero abituata a portare sugli amici aerei della ryanair tipo 6 valigie a mano ;)





Ciampino, due ore di ritardo per un peluche A risolvere tutto interviene una suora

ROMA - E' passato indenne dal check-in come bagaglio a mano. La padrona è riuscita così a portare il suo coccodrillo di peluche sul volo Ryanair da Roma Ciampino a Orio al Serio. Provocando un ritardo di ben due ore a tutti i viaggiatori. Il coccodrillo era stato sistemato su tre sedili e l'assistente di volo, durante il consueto giro di controllo per verificare che tutti avessero allacciato di cinture, ha subito notato il passeggero speciale: "Signora, non possiamo decollare se non lascia a terra il coccodrillo". Subito dopo, l'interfono ha annunciato: "Signori, non si può decollare per colpa del coccodrillo". Ma la passeggera non voleva rinunciare al pupazzo e gli altri viaggiatori si sono subito schierati in due fazioni: chi stava dalla parte del coccodrillo e chi invece avrebbe preferito volare rapidamente verso Milano. Il volo, bisogna dirlo, era già nato male. Prima l'imbarco era stato spostato per un ritardo tecnico. Poi si era verificato un bisticcio con un passeggero che aveva piazzato una valigia davanti all'uscita di sicurezza e non voleva spostarla. Infine, l'enorme coccodrillo. La padrona del pupazzone ha difeso la creatura con tutte le sue forze, usando toni pesanti e strattonando la hostess. Tanto che è dovuta intervenire la polizia di frontiera. Come se non bastasse un passeggero si è messo a riprendere il parapiglia con il telefonino e gli agenti lo hanno identificato. A calmare tutti è intervenuta un'autorità superiore, una suora, che si è alzata, ha parlato con l'equipaggio e gli agenti e alla fine anche con la padrona del coccodrillo. La signora alla fine si è alzata, si è caricata in spalla l'animale ed è scesa. E l'aereo ha potuto finalmente decollare.

martedì 27 novembre 2007

Buon Compleanno a me!


Ieri è stato il mio compleanno!mi sono lanciata in danze sfrenate e festeggiamenti con Luca,Andrea, Giulia venuta da Piacenza e Massimo che mi ha fatto una bellissima sorpresa ed è venuto a Venezia a farmi gli auguri di persona!ditemi voi, e so che più di uno si sconvolgerà, ieri non ho fatto foto! ormai l'anzianità è dietro l'angolo! La foto che vedete qui a destra è stata scattata sabato alla festicciola che ha preparato mia mamma..non so se si vede ma mia mamma mi ha fatto preparare le torta con la scritta sei bellissima! un sogno!
ps Paola sei bellissima anche con il flash spavaldo

mercoledì 21 novembre 2007

Buon Compleanno a Oscar!


Tanti auguri di Buon Compleanno! (in ritardo!) Eppiness e gioia nei cuori!

martedì 20 novembre 2007

Leggo 2 la vendetta

Mi sono dimenticata di dirvi che anche ieri leggo ha pubblicato un po' di annunci accattivanti:
potete anche vederli sul sito,però volevo segnalarvi il nuovo messaggio per l'indiano con il neo che fa scabinare:

All'indiano della Cam: inutile ke cerchi di ignorarmi. Dopo quella sera tutto è cambiato.Ho bisogno di te. Andrea

Io, ma credo anche tutti voi, aspetterò con ansia lunedì prossimo per vedere come continuerà questa storia che non ha niente da invidiare a Beautiful!!!

Marri la volpe


Amici grandi e piccini, volevo rendervi partecipi dell'illuminazione che ho avuto ieri: Nip & Tuck non sono i nomi dei due protagonisti della mia nuova serie preferita, quanto invece in inglese "taglia e cuci" ! Vi giuro che ero assolutamente sicura al 100% che anzianità!

Parlando sempre di anzianità, la mia giornata stamattina si è rallegrata quando l'autista dell'autobus che prendo per andare allo stage si è girato e mi ha chiesto quale direzione doveva prendere! ho proprio dovuto trattenermi dall'urlargli un sei bellissimo!

lunedì 19 novembre 2007

Consigli cinematografici


Amici!vi consiglio il filmone Beawolf, c'è anche il protagonista che dice IO SONO BEAWOLF sulla falsariga di QUESTA è SPARTA del nostro amatissimo 300 ( che cmq rimane imbattuto e sempre bellissimo).

domenica 18 novembre 2007

Uniamo l'utile al dilettevole!


Cari amici grandi e piccini, ieri sera sono andata con Massimo al caffè blu dove c'era la festa della birra Budweiser..e sapete cosa mi han dato con 2 birre?? il burrocacao budweiser!!!! secondo me hanno creato questo gadget per me!!

venerdì 16 novembre 2007

la sempre mirabolante moda tedesca


Vi segnalo il sito che ho trovato su Leggo, che, come avete ormai tutti capito, è diventato il mio nuovo punto di riferimento! So che anche voi sentite nostalgia delle belle foto che scattavo a Trier e per questo motivo, vi segnalo http://www.wolltraum.de/ (guardate che belle le signore bruco in pagina iniziale) in cui sono visibili dei modelli a maglia direi deliziosi e al di là di ogni desiderio! vi dico solo che c'è anche la sezione fetish, e mi fermo qui perchè potrei svenire in un angolo ;)

giovedì 15 novembre 2007

Natale si avvicina..

Grazie mille al caro Massimo che mi tiene sempre aggiornata sulle ultime tendenze!
VI dico solo che Natale si avvicina e so che siete tutti un po' frementi di ricevere questa deliziosità..fatemi sapere il vostro modello preferito (c'è il link al sito)..buon natale!

Il sifone del water non è certo l'oggetto più elegante di casa nostra. Comunque la si metta, infatti, non ci si può certo sbarazzare dello sc


iaquone di un wc, o per lo meno io non ve lo consiglio. Coprirlo di adesivi non lo renderà certo più bello, nè tantomeno rivestirlo con un tappetino peloso rosa salmone (magari coordinato a quello che avete scelto per il copriwater) potrà aggiungere quel tocco di eleganza ed originalità che cercate.Ma un modo per dimostrarsi creativi anche con il sifone del water esiste, e si chiama Glass Toilet. L'ultima evoluzione dello scarico del gabinetto è infatti realizzata in materiale plastico (invece della solita porcellana) ed è completamente trasparente. I sifoni forniti da Glass Toilet si acquistano decorati nel modo che preferite: potrete comprarne uno comprensivo di giardino zen, o di acquario in miniatura (sono disponibili solo pesci di plastica) o scegliere di far montare un modellino della perduta Atlantide.


La vostra fantasia potrà sbizzarrirsi a piacimento, e se non avete ancora idee precise il sito dedicato al prodotto offre una serie di suggerimenti estremamente colorati e divertenti. Vi sarà possibile dunque acquistare un'unità già allestita oppure comperarne una da personalizzare, scegliendone il soggetto e la disposizione: dal logo della vostra azienda ad un modello in scala dell'ultimo pesce che avete pescato, passando per una bella foto di famiglia o per un diorama progettato da voi. Sono in vendita ovviamente anche copriwater coordinati.Il prezzo delle Glass Toilet non è tra i più abbordabili: la ditta chiede 295 $ (208 ?) per i modelli standard e ben 500 $ (353 ?) per il modello personalizzabile. Ma immagino che la faccia di vostra moglie di fronte allo sciacquone nuovo non abbia prezzo.

lunedì 12 novembre 2007

www.leggo.it

Ciao amici, come state?? prima di tutto, non so se avete visto che John Elkann ha avuto un bambino e l'ha chiamato Oceano..vi riporto pari cosa ha detto mia mamma "sembra il nome di un lassativo!" e vi dirò che non mi sento di darle torto..speriamo si sposi con Chanel Totti!

Voglio inoltre condividere con voi la gioia di aver fatto una scoperta sensazionale stamattina:
esiste il sito di Leggo, il fantastico giornale che danno gratis!! e si possono leggere le lettere di tutte le edizioni di Italia!!

Io tuttavia vorrei segnalarvi le mie preferite dell'edizione odierna di Venezia

All'indiano ke scende a Murano e lavora alla Cam: quel neo che hai sul naso mi fa letteralmente scabinare ( non voglio neanche sapere che cosa voglia dire). Vorrei incontrarti un giorno a Martellago. Da Andrea il tuo marinaio
(ricordatevi che siamo a Venezia appunto ;)


Da Valentina a Lorenzo: sei troppo figo..sei già fida (che sogno il nuovo gergo giovanile)? risp su leggo

A occhi di giada: amore mio, che tesoro che sei quando dici che mi chiami e non mi chiami mai. Ma ti adoro, mio principe della mia vita, la matta (si, non mi sento di contraddirla)

a Eros del Foscarini: non crederti tanto fisso (preparatevi perchè sarà la nuova parola dell'estate)

a Maopiccina da Maogrande: manca poco amore e potremo realizzare quel nostro magico momento tanto atteso!(ehm..non c'è bisogno che dica quale saràmai questo momento tanto atteso... vi faccio un occhiolino ;)) lo so che qui no ha valore ma sarà ugualmente importante per noi, ti amo patata

Che sogno,quasi fanno concorrenza con i titoli del Gazzettino!

domenica 11 novembre 2007

Anzianità


Ciao amici grandi e piccini, come state?? vi sono piaciute le foto lauresce?? io qui ormai sono anziana nell'animo senza precedenti, da quando sto facendo lo stage, alle 23, 23 e 30 mi cala la palpebra e devo trattenermi dalla voglia di farmi una camomilla...e ora un annuncio: amici che non vi siete ancora laureati, rimandate più che potete! giocate al superenallotto! partecipate al grande fratello! io riporrò tutte le mie speranze nella lotteria del 6 gennaio! incrociamo le dita! Tuttavia, ho notato che a Mestre, dove mi reco leggiadra ogni giorno a lavorare, hanno dei titoli diversi dal mio amico gazzettino veneziano:

con mio sommo dispiacere non sono riuscita a fotografare un titolo che era del tipo "Invocano Allah e vengono portati al pronto soccorso" che mi sembrava un po' un sogno,ma credo sarete tutti d'accordo che nel dire che anche quello che potete vedere sulla destra è un po' delizioso!






Tuttavia (il mio nuovo avverbio preferito che ho imparato scrivendo la tesi) la settimana scorsa io e Massimo siamo stati a Valsanzibio (che nome delizioso) che è un paese vicino a Monselice dove c'è una villa tipo del seicento con un giardino bellissimo con labirinto anesso che , per chi se lo ricorda, è lo stesso in cui è ambientato il video in ogni atomo dei Negrita. Vi tralascio il racconto di come siamo riusciti ad uscire dal labirinto solo grazie alle dritte del custode che ci ha aiutati solo perchè doveva chiudere (mentre orde di bambini urlanti sono riusciti a concluderlo più e più volte senza la minima difficoltà). Il momento di massima euforia l'ho però raggiunto alla vista dell' Isola dei Conigli!!! come potete vedere dalla foto, c'era proprio un'isola con dei conigli di tutte le età che saltavano deliziosi e leggiadri! avevo portato con me una borsa capiente per rubarli tutti ma purtroppo c'era un grande solco di acqua che ci separava!

lunedì 5 novembre 2007

LAUREA!!!


Evviva!!! mi sono laureata lietamente! Abbiamo trascorso una giornata all'insegna dell'allegria e del drinking e dei balli più sfrenati! Grazie a tutti, sono stata davvero contentissima! potete vedere le foto e constatare che eravamo tutti bellissimi a questo indirizzo :




io avevo queste, se voi ne avete altre datemele che le aggiungo!!

Per voi amanti del gossip..






Vediamo se riuscite a risolvere i quesiti gossip che Massimo mi ha sottoposto alla laurea!!