domenica 29 luglio 2007

Buona Estate vacanziera


Salve cari amici!! come state? io bene, iniziano le mie vacanze (per finta dato che l'11 settembre, per altro che data sbarazzina, devo consegnare i primi due capitoli della tesi) e con squilli di tromba e danze annuncio a voi, bellissimi amici di Genova, il mio ritorno dopo quasi due lunghi mesi di assenza! nel caso ve lo foste chiesti, no, non ho abbandonato il pilates e anzi sono riuscita a coinvolgere la bellissima direttrice e consorte oltre che la bellissima Sevag! Propongo perciò un bell'incontro in tuta in piazza De Ferrari in modo da potervi spiegare le mosse basilari in modo da diventare tutti un po' fitness nel cuore per l'estate! Per tutti gli altri amici sparsi per il mondo, vi auguro di cuore una buona estate vacanziera e/o lavorativa, danze e balli sfrenati a volontà!
Per un po' purtroppo non potrò aggiornare il mio blog dato che l'internet di casa mia è truffaldino e indisponente, speriamo che al mio ritorno la notizia della terza gravidanza di Britney PIU' di sua sorella sedicenne vengano confermate, cercherò di tenermi aggiornata per voi che so essere grandi fans ;)
Vi mando un ulteriore saluto vacanziero correlato alla bella notizia pubblicata oggi sul Gazzettino:

Passeggia in calle da una finestra le piove addosso pipì

ehm.....Buon Natale e gioia nei cuori!

venerdì 27 luglio 2007

Quando si dice l'eleganza

Ecco..non saremmo bellissime con queste deliziose scarpine che Silvia mi ha inviato ( e che ringrazio di tutto cuore)? personalmente, credo che soprattutto per Venezia rappresenterebbero il perfetto connubio eleganza & praticità! quale colore devo ordinarvi?

venerdì 20 luglio 2007

Nuove hits dell'estate!


Prima di tutto, anche da voi in ogni parte del mondo dove vi trovate, ci sono un milione di gradi senza precedenti?per altro io e la giulia siamo disperate perchè davanti alla nostra finestra c'è un banco del mercato e dalle 4 e 30 in poi ogni mattina il proprietario di 800 anni canta accompagnato dalla radio, un sogno dato che abbiamo le finestre aperte! Ah che caldo, scusate la lamentela.Altro che una bella spiaggia tropicale e un cocktail, ecco cosa ci vorrebbe !!
Comunque,bando alle ciance, volevo informarvi che, grazie al cielo, dopo le deludenti toca kulos e corona non perdona altri donnini senza un perchè hanno inciso (quelle che sperano diventeranno) canzoni dell'estate. Visto la miseria e la povertà della proposta canzoni di quest'anno, adesso penserò anche io ad un hit da lanciare per la prossima estate,magari accompagnata in duetto dal singore del mercato, forte delle molte ore trascorse al karaoke. Un trenta copie credo riuscirei a piazzarle tra parenti e amici e potrei anche diventare la beniamina del meraviglioso pubblico birba che si prende sempre a cuore le sorti delle donnine cantanti . Come titolo, mi sono lasciata ispirare da Loredana Lecciso e pensavo ad un bel "culi in quantità" ma se avete altri suggerimenti, ditemi pure.
Ecco le tre nuove canzoni:
Stefania Orlando con Sotto la luna http://www.youtube.com/watch?v=qEi1nk64A4Q
che personalmente è la mia preferita, soprattutto per il suo tentativo di diventare beniamina dei birba cantando al gay village

Ana Laura Ribas con Sereira http://www.youtube.com/watch?v=I3tHOeYf5bI
..so di stare per fare un'affermazione forte ma forse è troppo trash anche per me

Carolina Marconi (quella del grande fratello 15) con que orror (...eh sì davvero) http://www.youtube.com/watch?v=kTzKpF1-sJg
che per altro non vorrei sbagliare ma mi ricorda tomato d'amor di Pamela...ora ..copiare Pamela non è proprio il primo passo da fare per una sicura carriera musicale

Certo che nessuna canzone è riuscita a spodestare si vive una volta sola ...anche se Tiziano Ferro con Raffaella è mia ha tutto il mio rispetto la mia stima e amicizia e se va in tour davvero con Raffaella Carrà compro i biglietti per tutte le date

domenica 15 luglio 2007

Tory Spelling sei fantastica


Mi sembra assolutamente necessario che io vi informi, nel caso non lo sappiate già, che Tory Spelling ha ottenuto, via internet o con i punti del latte credo, la licenza di pastore per la celebrazione di matrimoni! e qui potete vederla in tutto il suo splendore officiare il suo primo matrimonio, quello di due suoi amici birba..cosa dite prendo ispirazione e inizio un business fiorente qui a Venezia?per altro sono anche rimasta rapita dall'abbigliamento fiorente della sempre bellissima Tory

mercoledì 11 luglio 2007

Premio sei bellissima luglio 2007




Sinceramente, non riesco a decidere quale tra queste belle signore deliziose che ho trovato a Venezia per la strada possa ottenere il premio del mese...tutte e tre lo vincerebbero meritatamente, non riesco neanche ad aggiungere un commento a questa meravigliosità indisponente...la signora con il vestito a rose con il tulle però è rimasta nel mio cuore...però come si fa a scartare la bella signora cowboy fantasia??..non non c'è invece nulla da aggiungere alla malvagità della maglia a piastrine se non un sei bellissima!!

L'angolo del Fashion 8



Carissimi, so che stavate aspettando trepidanti i nuovi e mondaioli consigli per l'estate che avanza! lo so che la Germania era un'altra cosa, però devo dire che per fortuna al Lido, essendo i turisti tedeschi in numerosa quantità, parzialmente i negozianti hanno cercato di reperire il meglio della moda tedesce presente dul mercato. Potete ammirare la bellissima blusa che gioca sui toni del sempre elegante zebrato per le fresche serate d'estate o la bella palandrana bianca per essere eleganti anche in spiaggia...non so se riuscite a scorgere i prezzi non proprio popolari...quasi in concorrenza con il negozio moda simpatia di trier!!

Villa Serena sto arrivando


Cari miei, mi verrete a trovare a Villa Serena,vero( e non mi riferisco alla location di "notti magiche a villa serena")?? vi dico solo, per rendere partecipe anche voi di come ormai abbia preso la via del non ritorno, che ieri sera a casa ho preso il telefono rispondendo"Call Center sono Maria" alè!

venerdì 6 luglio 2007

Le Hits dell'estate!


Miei cari giovani da tutto il globo con orgoglio e felicità , vi annuncio che Loredana Lecciso ( cioè, chi le presta la voce) ha inciso un nuvo singolo che si appresterà senza ombra di dubbio a diventare la Hit dell'estate: l'elegante Tuca Kulos che credo impazzerà in ogni villaggio turistico italiano per la gioia di grandi e piccini. So che già state fremendo impazienti, questo è il link
http://www.youtube.com/watch?v=RuaDLK7LQQ8
(anche se a malincuore vi confesso che si vive una volta sola rimane insuperabile )
AH! per favore fatemi sapere se canta in spagnolo o italiano che non capisco!!
L'unica canzone ( ho la pelle d'oca alta 10 metri) che potrebbe spodestarla è il singolo Corona non perdona (ma chi è Emimen al confronto) che Fabrizio Corona canta insieme ad un rapper coatto senza precedenti uscito dalla rumenta (questa canzone però devo ancora capire se è trash o solo triste)
http://youtube.com/watch?v=MwKq2UhfvHs

mercoledì 4 luglio 2007

Call Center sei bellissimo

Ciao amici!! come state? io sono appena ritornata dall'esercitazione antincendio promossa da Ca' Foscari, speravo in un rinfresco finale ma purtroppo in realtà ci hanno rimandato su subito a tornare al lavoro, avevo anche pensato di creare un diversivo urlando qualcosa del tipo "giosuelo non c'è, si è perso" però poi ho lasciato perdere perchè avrebbe previsto un lungo dispendio di energie che come voi ben sapete non possiedo ;)
Io tutto bene per il resto, i signori che chiamano al call center, purtroppo, non sono fantastici come quelli di settembre però nei documenti ho trovato delle telef che altri si erano segnalati!!
vi segnalo le migliori,ho dovuto a malncuore operare una scelta, credo converrete con me che sono un sogno e che questi utenti sono bellissimi!:

- Buongiorno! Signorina mi aiuti, sono una mamma disperata, mio figlio si è iscritto all’università 3 anni fa ma non ha mai dato esami. Non è che potrebbe chiamarlo lei e chiedergli cosa vuole fare della sua vita?

- Buongiorno, sono il padre di una ragazza di lingue che non ha fatto il piano di studi in tempo. Il prorettore dell’università di XXX, mio amico, mi ha detto che per rimediare posso mandare un’istanza al Magnifico Rettore dell’Università, chiedendogli di accettare il piano. Si può fare?

- Buongiorno, vorrei il numero del centralino.

- Sì, siamo noi, questo è il call-center, prego.

- No, non mi interessa il call-center, voglio il centralino!


Ragazza in preda al panico: "Oggi mi laureo alle 1530, devo discutere la tesi?"

Mia cugina frequenta un Master da voi, sono tre giorni che non chiama la mamma e non risponde al cellulare, potete contattarla voi e chiederle di chiamare a casa?????????

- “Avrei bisogno del contatto con uno studente di filosofia”

- “Chi parla prego?”

- “Un altro studente di filosofia”

-“Scusi, posso chiederle di cosa aveva bisogno?”

-“Ah, niente, del suo numero di telefono, è mio compagno di corso e non gli ho mai chiesto il recapito, ora mi serve e non so come contattarlo me lo può dare lei?”


Sallve, vorrei informazioni sul corso di laurea in scienze giuridiche, almeno posso imparare ad evadere le tasse legalmente!!!


Si buongiorno, avrei bisogno di un’informazione… Non mi ricordo se il compleanno di un mio amico è domani o dopodomani, se le do nome e cognome mi può dare la data di nascita…”

: Buongiorno, volevo sapere se oggi c’è acqua alta…

: Buongiorno, sono una studentessa SISS del 2^ anno. Ho stampato e compilato il modulo di accettazione della borsa di studio, in fondo c’è scritto data e firma e a fianco c’è uno spazio. Cosa devo fare?

Buongiorno, è possibile avere delle informazioni su un mio amico che studia a Forlì?