domenica 27 maggio 2007

MIchele Pattone sei bellissimo


Come ho già anticipato agli amici genovesi, venerdì io e la Giulia siamo state al concerto a teatro del mio idolo personale Mike Patton! è stato fantastico ed uno schianto senza precedenti.
a questo link potrete trovare una delle canzoni che ha cantato (magnificamente), anche Roy Paci è stato molto bravo.
http://youtube.com/watch?v=XZf7KgSnksk
Alla fine del concerto c'era un po' di gente ad aspettarlo ma io, forte dell'esperienza maturata tra le quindicenni scalmanate del concerto dei lunapop, non mi sono lasciata intimorire e sono riuscita sia a farmi fare l'autografo che la foto assieme!!

giovedì 24 maggio 2007

Bollywood sei bellissima

http://www.youtube.com/watch?v=LbvP7dT3Dx0&mode=related&search=

en no...non potevo esimermi da postrvi anche questo video favoloso...bollywood forever!!!

Nuovo fantastico filmato da Bollywood

A grandissima richiesta, eccovi un video appena trovato deinostri amici indiani di Bollywood, mi devo ancora riprendere dall'emozione !!è un sogno che si avvera!

http://www.youtube.com/watch?v=f5Pjo0WjBcs&mode=related&search=

mercoledì 23 maggio 2007

Vamos a la playa ohohohoho


Evviva cari amici sparsi in tutto il mondo!anche da voi ci sono 150 gradi all'ombra?qui a Venezia c'è un caldo insopportabile e per questo motivo ieri io e lo schianto Sevag, abbiamo deciso di andare al mare al Lido,agli Alberoni, nota zona di ritrovo per famiglie e per i birba, non chiedetemi perchè questa accoppiata. Tralasciando la rocambolesca avventura per arrivare alla spiaggia, ne è valsa veramente la pena, il mare era proprio bello e limpido e c'erano tanti granchietti carini sul fondo.
All'inizio eravamo veramente solo io e sevag perchè ovviamente il mercoledì mattina in maggio non c'è esattamente la folla che si spinge per andare al mare. Poi con l'arrivo del pomeriggio, credo si sia fermato per una sosta il circo togni al gran completo; vi segnalo l'uomo completamente nudo settantenne in cui mi sono imbattuta durante la mai passeggiata in riva al mare (che come Donna Moderna insegna è un ottimo esercizio per la circolazione delle gambe) e la bella signora ,il cui ruolo sia appunto quello della donna cannone, che sotto gli occhi alibiti miei e di sevag si è spogliata completamente per poi infiliarsi un tanga!! ma ditemi voi!! a quando la moda del burka sulla spiaggia ( vi prometto che cercherò di portare la moda qui in veneto) alla vostra destra potete ammirarci nella nostra bellezza (ringraziate che non vi ho messo una mia foto intera:))

giovedì 17 maggio 2007

marri l'esploratrice

ieri mattina mi sono svegliata con la giulia alle 6e 40 arzilla come un grillo e quindi su due piedi ho deciso che avrei fatto una gita. ho accompagnato la giulia a treviso dove ho potuto fotografare per voi il sempre favoloso corriere veneto (foto a dx) e ho scoperto che c'è il pericolo antrace per la fabbrica scoppiata a treviso(allegria!). Là mi sono recata dalla signora dell'agenzia di promozione turistica che alla mia domanda su cosa avrei potuto visitare, mi ha offerto un sorriso di compassione e mi ha indirizzato verso una mostra culo, al chè, sempre presa da una smania di arzillità (che credo sia il canto del cigno precedente alla catalessi perpetua), ho deciso che sarei andata ben fino a Udine (2 ore di treno). Bene, vi riassumerò in due parole le mie avventure: immediatamente dopo aver comprato il biglietto ( e averlo timbrato!!) è apparso sul tabellone l'annuncio del ritardo di mezzora del mio treno, sono arrivata a mezzogiorno a Udine dove la signora della promozione turistica mi ha annunciato che da mezzogiorno alle 4 tutti i negozi e i musei sarebbero stati chiusi e mi ha inidirizzato........all'Upim! ora, non per dire, ma la prossima volta sarei andata a mestre!!per altro pioveva ed io ero in maglietta e senza calze , grazie al cielo ho trovato un bar finto austroungarico e mi sono rifugiata lì a leggere il maestro e margherita e a sorseggiare un tè...fino al treno successivo!! ma è valsa la pena di fare questa simpaica avventura grazie a questo bel cartello che ho scorto tornando a piedi allastazione (tra macchine e camion sfreccianti in corsa)..

mercoledì 16 maggio 2007


...che sogno, eh? non sapevo sistesse un percorso Udine-Osaka sulla falsariga della Via della Seta o della Transiberiana!!non si finisce davvero mai di imparare!!

martedì 15 maggio 2007

l'estate si avvicina...


....e bisogna recuperare la forma fisica!che dite, ci sarà ancora posto?? anche se fosse costosa, sapete che prestigio avere la tessera con il nome di questa splendida palestra??

In bocca al lupo, Sara!!


Facciamo tutti un bel in bocca al lupo a Sara che oggi ha avuto il suo primo giorno di lavoro in Giappone! Aspettiamo trepidanti tue notizie!
sei bellissima, salutaci tutti gli umpalumpa!

lunedì 14 maggio 2007

La sempre birbantella venezia

Dopo anni in cui ho solo riferito a voce i sempre fantastici titoli del gazzettino, ora, grandi e picini lontani da venezia, grazie alla fotocamera del cellulare, sono anche in grado di mostrarveli! questa mi sembra degna per inaugurare questo nuovo spazio! dato che Natale è ormai dietro l'angolo, annuncio che i più meritevoli riceveranno, per il loro giubilo, la bellissima "guida insolita delle dolomiti"

domenica 13 maggio 2007

Personaggini tirati fuori dalla rumenta 1

Con orgoglio, vi annuncio l'avvio di una nuova rubrica...l'inaugurazione tocca a Luke Perry!
Povero Dylan! ma è possibile ridursi in questo stato? e io che mi ricordo che trepidavo quando lo vedevo nel glorioso beverly hills conla sua bella capigliatura importante(credo che ancora un altro paio di anni e ci sarà un revival, tenetevi pronti!) chissà gli altri, quelli più disgraziati tipo andrea. o ray pruit .secondo me vivono in qualche angolo nelle strade di los angeles..

Personaggini tirati fuori dalla rumenta 2

Scrivo questo post per il caro jari, che ora si trova in Giappone, quella che ho trascritto è la lettera che una delle sue beniamine donnine cantanti ha mandato alla posta di Mina su Vanity Fair!!! ma so anche tutti voi aprezzerete questa lettera sincera...proporrei di dare inizio al revial anni novanta! tirate fuori le vostre camicie da boscaiolo!


Ho 30 anni, una bimba di quattro anni, e un marito che amo moltissimo.Ho iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della televisione, ho sempre avuto questa passione e credo che la porterò con me all'infinito. Il successo per me è arrivato molto presto, avevo 12 anni, e già conducevo un programma per bambini a Domenica In. Poi c'è stato non è la rai dove mi sono divertita moltissimo:pensa che Boncompagni un giorno mi ha sentito canticchiare e il giorno dopo mi ha fatto incidere una canzone! e' stata un'emozione grandissima e so che tu puoi capirmi.Poi ho anche fatto due dischi da solista. Dopo quattro anni di Non è la rai ho cominciato a riflettere su quale fosse veramente la mia strada.E' passato un po' di tempo e ho conosciuto l'amore, quello che fa perdere completamente la testa, ho detto:"Sarà lui il padre dei miei figli". Così è stato, sono 10 anni che siamo insieme e abbiamo avuto la meraviglia della nostra esistenza, Alice. Ho provato di nuovo a inserirmi nel meccanismo così complicato dello spettacolo e, ti assicuro che non è stato facile, non ho mai amato le serate mondane, ho sempre creduto che non servissero a niente e continuo a sostenerlo. Poco pù di un anno fa mi arriva una telefonata e mi propongono di partecipare alla Fattoria. Pensavo di non farlo, ma poi ho pensato: "E se fosse l'occasione che da tanto tempo stavo aspettando?". Insieme a mio marito ho preso la decisione di partecipare e travestirmi da contadina per 45 giorni. L'esperienza è stata positiva, ho imparato qualcosa di nuovo, ma non ho ottenuto quello che più desideravo, tornare a esibirmi, ballando e cantando. Mi ritrovo di nuovo a cominciare da capo. Che cosa dici, Mina, continuo a inseguire il mio sogno o prendo atto di quello che la vita mi ha regalato?
Pamela


Ma come...e dove mettiamo il nuovo scoppiettante singolo dell'estate Tomato d'amor? impegnamoci a farla diventare un hit, noi qui in Italia e tu in Giappone!!

giovedì 10 maggio 2007

Sabato sera


Comunicazione per gli amici di Genova: sabato sera volete venire a casa mia a cena? così festeggiamo il compleanno di Antonio!fatemi avere le vostre adesioni scrivendo sul blog, che fa tanto tecnologico e amici del futuro che avanza e gentilmente spargete la voce anche tra coloro che non usano internet! Io torno oggi, quindi anche domani sera magari ci vediamo!fatemi avere vostre notizie di dancing, ecc.( quelle non in via telematica che come ben sapete internet di casa mia è un po' un sogno!)

lunedì 7 maggio 2007

Buona Partenza, caro Jari!

Oggi il caro Jari è partito alla volta di Osaka! speriamo di vederci presto, intanto consumeremo i fazzoletti per la tristezza di saperti così lontano in terra nipponica! Mi raccomando, testa per me e giulia i karaoke e i bar, così quando veniamo andiamo in quelli già collaudati!!
So che farai risplendere il buon nome delle modelle, fantastica athina pompina cencia vespy boom!sei uno schianto senza precedenti!

Musica dal Mondo

prima di tutto, vero che avete tutti visto i video sui giapponesi che imparano l'inglese ballando?se non l'avete ancora fatto, correte!!
Bene, vi propongo con gioia la cantante tanto bellissima quanto dal nome impronunciabile:
Nil Karaibrahimgil
http://www.youtube.com/watch?v=PcNTnb29kXk

il testo è estremamente significativo e profondo, la signorian Nil dice la sua sul dibattito riguardo la questione femminista e si schiera apertamente per l'emancipazione cantando: "non comprarle i diamanti, falla lavorare e poi se li comprerà lei da sola".

sei bellissima, nil! tutti noi ti adoriamo

domenica 6 maggio 2007

youngness

Ma stiamo scherzando??? ieri mi è arrivata sull'email questa pubblicità, il cui titolo era " Vuoi dimostrare meno anni dei tuoi amici più giovani?" mi sono persa qualche passaggio?? da quando in qua ho amici più giovani? inoltre, si può essere più giovani di me?? per altro, al massimo certe giornate di stanchiness mi sentirei più rappresentata dall'affermazione "vedo donne più giovani dimostrare più anni di me".
Cosa ne pensate? se comincio a farmi le trecce e mi compro un lecca lecca? uno zainetto delle winx?

giovedì 3 maggio 2007

HAPPY BIRTHDAY HAKAN!!!

Ciao kedi it's me and Marri who let me use her blog for one day! She also wanted to say Happy birthday and wish you a beautiful year. Baci!


Amici grandi e piccini, augurate buon compleanno ad Hakan in ogni lingua di vostra conoscenza, siete bellissimi e internazionali!

Quando si dice la globalizzazione...



Siccome so che siete tutti intelligentissimi, vi voglio proporre un quesito :
la città di una delle due foto è genova...indovinate la seconda città!