lunedì 30 aprile 2007

il sempreverde discodancer!

http://youtube.com/watch?v=6vKg1Y96HD4&mode=related&search=

dobbiamo assolutamente impararlo e lanciarlo come ballo dell'estate!

bollywood sempre nel mio cuore

http://www.youtube.com/watch?v=snJYagxgx5U&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewtfsrsly%2Ecom%2Findianmartial%2Ephp

ho trovato un degnissimo avversario del nostro amato discodancer!! guardatelo fino alla fine!

questa è....


Nerdness


e questo mese, vi distanzio tutti con il punteggio loserness! oggi pomeriggio vado all'incontro che l'Università ha organizzato con Nagai Go, il creatore di Mazinger, Jeeg Robot e Goldrake!pensate che hanno persino organizzato una distribuzione di biglietti per entrare nell'auditorium, prevedo il raduno di tutta la nerdness veneziana con pianti, scenate di isteria e lanci di reggiseni sul palco! se riesco vado con la videocamera, (e anche con un caschetto anti radiazioni nerdness!)

domenica 29 aprile 2007

Buona partenza e buon divertimento!



Un grande in bocca al Lupo alla cara Elisa che è partita per Berlino per il progetto Leonardo (aspettiamo tutti che tu abbia lo sconto commessa da Beate Hause)!
mi raccomando, se vedi i nostri amici Rammstein ( Christoff) rubali in un sacco!

giovedì 26 aprile 2007

La Cina è vicina!


Buona divertimento cara Elena a te e Igor a Pechino! mi raccomando, salutatemi i Panda!

mercoledì 25 aprile 2007

Evviva il 25 Aprile!

In questa giornata che molti di voi dedicheranno a scampagnate e danze,(cari amici aspetto le foto sul blog!) eccovi un bel articolo bucolico su quello che, come tutti voi sapete, è il mio luogo preferito in Italia: il buon vecchio e sempreverde Carrù! salviamo anche noi il caro bue grasso!

BUE GRASSO, COSì SCOMPARE UN GRANDE RE DA "TRATTORE" DELLE LANGHE A SIMBOLO
A Carrù, nella piazza del paese, gli hanno dedicato un monumento

RA (CUNEO) - Adesso Ipnos, il bue grasso, dovrà imparare una cosa nuova: sfilare in passerella. Passi lenti, maestosi, per mostrare i suoi 11 quintali e mezzo a coloro che, nel terzo giovedì prima di Natale, come ogni anno arriveranno da tutta Italia alla fiera di Carrù. C'è anche un monumento al Bue grasso, nella piazza del paese, e questo è un brutto segno: i monumenti si dedicano agli scomparsi. Solo in Emilia, nel 1940, c'erano 100.000 buoi e non ne è rimasto nemmeno uno. Anche Ipnos sembra un monumento, mentre si prepara per la passerella. Quasi al rallentatore, calpesta la paglia fresca del recinto per avvicinarsi agli umani che sono venuti ad ammirarlo e distribuisce leccate per fare capire che vuole essere amico di tutti.

Raccolgo adesioni per chi vuole venire in gita con me a trovare il caro ipnos!

martedì 24 aprile 2007

trashness!


e questa signorina, quanti punti olderness si prende per il suo tatuaggio? il premio eleganza invece se lo prende lindsay lohan che ha tatuato sul sedere la frase "la bella vista" in italiano! quanta freschezza!

venerdì 20 aprile 2007

è il liceo della Giulia!

Improvvisato strip-tease scatena l'entusiasmo di ragazzi e automobilisti
Piacenza, 20enne si spoglia davanti a scuola
E' successo in serata davanti al liceo Respighi, nel centro città. L'esibizione interrotta dall'arrivo dei carabinieri

PIACENZA - Spogliarello davanti a scuola, nel tripudio dei giovani presenti. E' successo l'altra notte a Piacenza, davanti al liceo scientifico Respighi, nel pieno centro della città, dove una ragazza di circa vent'anni, dopo essersi sfilata gli indumenti, ha posato per un nugolo di ragazzi che si sono precipitati a fotografarla con telefonini e macchine fografiche.
La scena non è passata inosservata anche per ai diversi automobilisti che passavano intorno a mezzanotte davanti al liceo. Finché qualcuno non ha telefonato al 112: dalla centrale è stata inviata una «gazzella» dei carabinieri, il cui equipaggio ha appena fatto in tempo ad intravedere alcuni «fotografi», che con la ragazza si allontanavano di corsa lungo il pubblico passeggio. Altri giovani sono stati visti correre verso barriera Genova.
Così «l'aspirante» spogliarellista e gli amici si sono dileguati. Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte in un posto dove sono soliti ritrovarsi numerosi giovani piacentini e dove il passaggio di persone e veicoli a quell'ora è ancora abbastanza consistente.
20 aprile 2007

Scelte musicali dal mondo

http://www.youtube.com/watch?v=_PO0JaigrsI
questo bel signore è Tarkan, cantante turco simil Nek...Sevag ha detto che erano uscite delle foto di lui con il suo fidanzato...non capisco come, nel video fa delle mosse eterissime..

giovedì 19 aprile 2007

Bianco Natal

Per farmi perdonare della mia prolungata assenza, vi presento lo zucchero, che sinceramente credo esista solo qui a Venezia, di cui noi siamo consumatori abituali: il delizioso zucchero zucccher (www.zuccher.it).
vi copio solo alcune righe di descrizione prese dal sito, che mi hanno letteralmente rapito:

"Zuccher non è uno zucchero qualsiasi. E' pura magia. Dai sorrisi dei bambini, da tutta la gioia del mondo, dai sogni più belli, dagli arcobaleni e dai raggi di sole d'estate le fatine azzurre raccolgono il "dolce più dolce", un essenza finissima di milioni di colori che i blu gnomi del bosco di Zuccher lavorano trasformandole in finissimo Zuccher. Nella quercia degli gnomi blu, un posto segretissimo, lo Zuccher prende forme diverse e viene messo in bustine, barattoli colorati e sacchetti che poi il bianco uomo porta al supermercato (certo, certo...magari dopo la liberalizzazione delle farmacie prossimamente alla coop ci troviamo un bel "banco zuccher")per rendere il mondo più dolce"

non credo sia necessario commentare le esplicite allusioni a questo zucchero, se ve lo state chiedendo,no, non forniscono anche la cannuccia o i 100 euro da arrotolare.
Però, promuovono anche un concorso di poesia...le poesie vincitrici hanno l'onore di venir pubblicate sulle confezioni ( e dal tenore di quelle che ho letto credo siano state composte sotto l'effetto di zuccher.....)
ve ne segnalo una:
nasco per cercarti, vivo per amarti,muoio per sognarti (ehm...ehm....va beh, buon Natale!)

l'angolo del Fashion 6


con mio grande stupore ho notato che non avevo condiviso con voi un bellissimo donnino di trier...rimediamo subito! lancio un appello: se qualcuno di voi ha un qualche rimedio sciamanico, o fattucchiero per la memoria, mi faccia sapere, se no credo che a breve sarò costretta a scrivermi tutto sul corpo sullo stile di memento...
p.s. Natale è vicino, se volete farmi un regalo gradito,con un accattivante bracciale di quelli per le generalità, mi farete felice!

15 aprile tanti auguri caro Antonio!

'myspace



mi dispiace per il ritardo, ma il mio computer vintage di casa non mi permette nessun tipo di tecnologia! evviva evviva, ancora tanti auguri caro Anto amico maffo!