mercoledì 31 gennaio 2007

Tanti auguri di Buon Compleanno caro Jari!


Uniamoci tutti in un coro di buon Compleanno al caro Jari! a presto e baci! un abbraccio!

martedì 30 gennaio 2007

Non esistono più le mezze stagioni

Un consiglio: non prendetevi il raffreddore all'estero tirandovi le palle di neve in maglietta, o se proprio non potete farne a meno, portatevi dietro scorte di actifed in quantità, dato che sembra esista solo in Italia!! sono andata dalla farmacista che avendo visto Marri la volpe, dopo che gli ho detto che l'aspirina non mi fa niente,lei è riuscita a propormi ( e a vendermi) "aspirin complex".Mi ha visto davvero in faccia!
Voglio però condividere con voi la mia gioia perchè ho trovato su you tube tutti i bellissimi balletti di Asoka!! ve lo ricordate che sogno??
Per gli abitanti o i nostalgici di Venezia, vi propongo il video di Milva (grazie Riccardo, la mia giornata si è illuminata)..che sogno l'animale morto che le penzola dalle spalle!

http://www.youtube.com/watch?v=Tfa6w7YTCZY

domenica 28 gennaio 2007

l'estate è alle porte


Cari miei, quest'anno voglio prendermi per tempo con l'arrivo dell'estate e non farmi trovare impreparata...ho un asso nella manica che voglio condivedere con voi: l'ultima recentissima fatica letteraria della dottoressa Tirone (1988), trovata in casa della direttrice sandrine/dilda! non preoccupatevi, gliel'ho rubata, tanto non ne ha bisogno essendo in forma smagliante e a chi ne farà richiesta, posso fare le fotocopie di ricette quali, per gli amanti dei primi piatti "crema coccodè", "minestra giovinezza" o "linguine malafemmina", per chi invece predilige i secondi, segnalo gli "involtini esplosivi", l' "insalata bricconcella" o l' "orata mata hari"...questi sono solo alcuni esempi ma sono sicura che tutti troveranno una loro ricetta preferita...vi prometto che farò di tutto per riuscire a reperire "dieta express" e tutti gli altri libri segnalati sul suo fantastico sito (che ho aggiunto tra i preferiti)

giovedì 25 gennaio 2007

l'angolo del fashion 4


Ciao amici carissimi!scusate il mio prolungatissimo silenzio ma purtroppo in queste settimane non ho avuto un collegamento internet a mia disposizione ( a parte l'internet culo di casa mia, il televideo è più veloce) e quindi ora cercherò di recuperare il tempo perduto pubblicando un nuovo post del seguitissimo angolo del fashion...vedendo questa foto vi chiederete se per caso non sia stata a vostra insaputa in germania in questo periodo: no!no!questa bella signora con badande l'ho incontrata a Piacenza ( anche se scommetterei su qualche antenato germano)..che eleganza!che classe!

...Mentre invece, e mi rivolgo soprattuto a voi,fruitori del parrucchiere birba Stefano e Claudia, di cambiare pettinatrice,PAOLO X LEI (cioè per noi, belllissime modelle e simpatizzanti). io sono accattivatissima e vorrei organizzare un pullman per Piacenza, per adesioni fatemi sapere quanto prima!

martedì 23 gennaio 2007

Tanti auguri di buon compleanno!


23/01/2007

Tanti auguri di Buon Compleanno, felicità e sorrisi!!